The.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine

  • Category Serie
  • Taglia 7.72 GB
  • Seeders 6500
  • Leechers 2486

Scaricare The.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine

The.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine

[center]
[size=12pt]THE UMBRELLA ACADEMY S01e01-10 [WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine][/size]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=0DAmWHxeoKw[/youtube]
[size=14pt]
Titolo originale: The Umbrella Academy
Paese: Stati Uniti d'America
Anno: 2019 – in produzione
Formato: serie TV
Genere: commedia drammatica, azione, fantastico, fantascienza, supereroi
Stagioni: 1
Episodi: 10
Durata: 45-60 min (episodio)
Interpreti e personaggi
Ellen Page: Vanya Hargreeves
Tom Hopper: Luther Hargreeves
Robert Sheehan: Klaus Hargreeves
Emmy Raver-Lampman: Allison Hargreeves
David Castañeda: Diego Hargreeves
Aidan Gallagher: Numero 5
Mary J. Blige: Cha-Cha
Cameron Britton: Hazel
Colm Feore: Sir Reginald Hargreeves
Adam Godley: Pogo
John Magaro: Leonard Peabody
[/size]
[spoiler]Luther Hargreeves / Spaceboy / Numero 1 (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Hopper,[4] doppiato da Gianfranco Miranda.
Un astronauta dotato di super forza, ha vissuto sulla Luna per quattro anni. È stato l'unico dei suoi fratelli che non ha lasciato la squadra, e durante una missione è stato gravemente ferito. Per salvargli la vita, Reginald gli ha iniettato un siero che ha trasformato la parte superiore del corpo in quella di un gorilla.
Diego Hargreeves / Kraken / Numero 2 (stagione 1-in corso), interpretato da David Castañeda,[4] doppiato da Maurizio Merluzzo.
Un vigilante dal pessimo carattere dotato della capacità di controllare la traiettoria di ciò che lancia.
Allison Hargreeves / Voce / Numero 3 (stagione 1-in corso), interpretata da Emmy Raver-Lampman,[4] doppiata da Eva Padoan.
Una famosissima attrice con la capacità di manipolare le persone usando la frase "Ho sentito delle voci..."
Klaus Hargreeves / Medium / Numero 4 (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Sheehan,[4] doppiato da Massimo Triggiani.
Klaus ha la capacità di comunicare con i morti. Il terrore causato da questa capacità l'ha portato alla tossicodipendenza.
Numero 5 / Il ragazzo (stagione 1-in corso), interpretato da Aidan Gallagher,[4] doppiato da Lorenzo Crisci.
Un ragazzo con la capacità di saltare attraverso lo spazio e il tempo. Dopo aver viaggiato nel futuro, è finito in un mondo post-apocalittico e non è stato più in grado di tornare indietro. È sopravvissuto da solo per decenni prima di essere reclutato nella Commissione, un'agenzia che teneva sotto controllo il continuum temporale e le figure che lo avrebbero minacciato. Alla fine li ha traditi per tornare nella sua epoca, ed è perciò braccato dai suoi ex-datori di lavoro.
Vanya Hargreeves / Violino Bianco / Numero 7 (stagione 1-in corso), interpretata da Ellen Page,[5] doppiata da Alessia Amendola.
Apparentemente normale, in realtà anch'essa è dotata di poteri, che si manifestano sotto forma di potenti onde distruttive. A causa dell'instabilità di questo potere, Reginald Haargraves lo sigilla con l'inconsapevole complicità del potere di Allison.
Cha-Cha (stagione 1-in corso), interpretata da Mary J. Blige,[6] doppiata da Alessandra Cassioli.
Killer della Commissione che lavora in coppia con Hazel. Arriva nel tempo attuale a caccia di Numero 5.
Hazel (stagione 1-in corso), interpretato da Cameron Britton,[7] doppiato da Francesco Sechi.
Killer della Commissione che lavora in coppia con Cha-Cha. Disilluso dal suo lavoro, si innamora della proprietaria di un negozio di ciambelle e decide di disertare per scappare con lei.
Sir Reginald Hargreeves / Il Monocolo (stagione 1-in corso), interpretato da Colm Feore,[7] doppiato da Luca Biagini.
L'eccentrico miliardario che ha adottato i sette bambini, in realtà è un alieno fuggito dal suo pianeta in seguito alla morte della moglie.
Pogo (stagione 1-in corso), interpretato da Adam Godley,[7] doppiato da Oliviero Dinelli.
Uno scimpanzé parlante ed assistente personale di Reginald.
Leonard Peabody / Harold Jenkins (stagione 1-in corso), interpretato da John Magaro,[8] doppiato da Federico Viola.
L'interesse amoroso di Vanya. Da bambino era un ammiratore della Umbrella Academy e aveva implorato Reginald per potersi unire a loro, dato che era nato lo stesso giorno in seguito a una normale gravidanza, ma era stato umiliato da Reginald stesso. Scopre, leggendo il diario di Reginald, del potere di Vanya e si inserisce nella sua vita con lo scopo di scatenarlo.[/spoiler]
[size=14pt]Il 1° ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all'inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall'eccentrico miliardario Sir Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama "The Umbrella Academy", formando così una squadra di supereroi. Hargreeves dà ai bambini numeri anziché nomi, ma alla fine vengono conosciuti come Luther (numero 1), Diego (numero 2), Allison (numero 3), Klaus (numero 4), Ben (numero 6) e Vanya (numero 7). Il numero cinque non viene mai definito con un nome proprio. Hargreeves mette sei dei suoi figli a lavorare per combattere il crimine, mentre Vanya viene tenuta in disparte perché ritenuta priva di poteri.[/size]
[spoiler]PRIMA STAGIONE
Luther è diventato un astronauta, Allison è una famosa attrice che ha appena divorziato, Vanya è una violinista, Klaus è un tossicodipendente, Ben è morto da tempo e Diego è diventato un vigilante. I fratelli vengono a sapere che Reginald è morto e si ritrovano nella casa dove hanno passato la loro infanzia. Durante il funerale del padre, Cinque ritorna dal futuro e, nonostante il suo corpo mostri la stessa età di quando era sparito, la sua mente è quella di un uomo di mezza età perché ha vissuto molti anni nel futuro.
Il giorno successivo, Cinque si reca nell'appartamento di Vanya e avverte la sorella che il mondo finirà in otto giorni. Vanya ipotizza che la mente di Cinque sia stata corrotta dal viaggio nel tempo ricordandosi di quando Reginald in passato lo aveva messo in guardia sui pericoli derivanti dall'utilizzo di questa pratica. Nel frattempo, gli agenti Cha-Cha e Hazel arrivano in un motel e iniziano a seguire il loro obiettivo. Vanya comincia a dare lezioni di violino a Leonard, uno studente adulto. Con il maldestro aiuto di Klaus, Cinque cerca di scoprire chi possiede la protesi oculare che ha trovato nel futuro, temendo che il suo proprietario sia la causa della distruzione del mondo. I fratelli apprendono, tuttavia, che l'occhio deve ancora essere assegnato. Cinque visita un grande magazzino per vedere "Delores", un manichino che è stato il suo compagno per trent'anni, ed è attaccato da Cha-Cha e Hazel. Nella casa, Allison e Luther guardano i vecchi video di sorveglianza della loro infanzia per tirarsi su di morale, trovano una registrazione in cui si vede che Grace, l'androide "madre" dei fratelli, serve del tè avvelenato al padre, e i due chiedono alla madre dell'incidente. L'androide sostiene di non ricordare nulla, ma i fratelli sospettano che lei stia nascondendo qualcosa. Intanto Vanya e Leonard si conoscono meglio. Mentre Luther e Allison radunano il resto dei loro fratelli per guardare il filmato, Diego rivela di aver preso il monocolo da Grace dopo il funerale e lo ha buttato via. I fratelli non sono d'accordo sulla possibilità di disattivare Grace o meno. Cha-Cha e Hazel irrompono nella casa degli Hargreeves e attaccano Luther, Diego, Allison e Vanya, ma fuggono e rapiscono Klaus quando i fratelli combattono. Diego alla fine disattiva Grace, dato che è totalmente ignara del combattimento e mostra altri malfunzionamenti.
Sette anni prima, Reginald manda Luther in una missione che va gravemente male. Per salvare la sua vita, Hargreeves inietta a Luther un siero che trasforma il suo corpo in quello di una scimmia. Nel presente, Leonard e Vanya decidono di andare a cena insieme. Nel frattempo, Cha-cha e Hazel torturano Klaus per ottenere informazioni su Cinque, che minaccia un uomo per aver informazioni sull'occhio. Cha-cha e Hazel, ora a conoscenza dell'indagine di Cinque, vanno al laboratorio e lo incendiano. La detective Patch va al motel per cercare i due sicari e libera Klaus, che fugge con la loro valigetta attraverso le prese d'aria, e mentre la apre, viaggia nel tempo, ma viene uccisa da Cha-cha.
Cinque viene contattato da The Handler, che rappresenta un'organizzazione chiamata la Commissione, la stessa per cui lavorano Hazel e Cha-Cha, che gli offre un lavoro. Nel frattempo, Vanya smette di prendere le sue pillole, e quando fa le audizioni per il primo leggio della sua orchestra, le appare dentro un misterioso potere. Klaus distrugge la valigetta dopo essere tornato dal suo viaggio nel tempo, dove ha combattuto e perso qualcuno vicino a lui nella guerra del Vietnam ed è pesantemente traumatizzato. Vanya riceve la prima sedia e lo dice a Leonard, che a sua insaputa, ha ucciso l'ex violinista per farle avere il posto. Pogo riattiva Grace e le chiede di mantenere un segreto ai bambini. Nel frattempo, The Handler porta Cinque alla sede della Commissione, dove lui la inganna e manda a Cha-cha l'ordine di uccidere Hazel, e a Hazel di uccidere Cha-Cha. Luther informa l'Accademia sull'imminente apocalisse, ma non riesce a ispirare il gruppo a combattere. Klaus chiede a Diego di aiutarlo, sperando di vedere il fantasma di Dave, suo interesse amoroso perso nella guerra del Vietnam durante il suo viaggio nel tempo, prima che il mondo finisca. Cinque riceve l'ordine di proteggere un uomo di nome Harold Jenkins. Vanya scopre il quaderno di suo padre a casa di Leonard, lo legge e impara che suo padre sapeva dei suoi poteri e li sopprimeva. Cinque ruba una valigetta che viaggia nel tempo e fugge dalla Commissione, raggiungendo i suoi fratelli per fermare l'apocalisse.
Nel 1989, oltre che l'Accademia, Harold Jenkins è nato da una gravidanza normale, anche se sua madre muore durante il travaglio. Harold idolatra l'Umbrella Academy e crede di essere come loro; Reginald rifiuta Harold, dicendogli che non c'è niente di speciale in lui. Harold uccide il suo padre violento e alcolizzato e viene condannato a 12 anni di carcere. Nel presente, Diego, Allison e Cinque entrano nella casa di Leonard, scoprendo i cimeli distrutti della Umbrella Academy, mentre Leonard e Vanya sono tormentati da un terzetto di teppisti, che hanno picchiato Leonard e fatto esplodere i poteri di Vanya, che ne uccide due e per sbaglio fa perdere un'occhio al suo amico e lo fa finire in ospedale. Mentre Leonard e Vanya lasciano l'edificio, apprendono che il terzo assalitore è sopravvissuto. Allison, incapace di trovare la sorella, e l'ufficiale di polizia lo interrogano e apprendono che lui e i suoi amici sono stati pagati per attaccarli. Hazel fugge con Agnes, una cameriera di cui è innamorato, andando nel viaggio che aveva sempre programmato.
Allison trova finalmente Vanya, in una casetta nel bosco dove Leonard la allenava per far migliorare i suoi poteri, e confessa che Reginald le ha chiesto di usare i suoi poteri per convincerla di essere ordinaria. Vanya scatena la rabbia, tagliando la gola di Allison con i suoi poteri. Nel frattempo, Leonard arriva e porta via Vanya mentre Allison si sta dissanguando. La ragazza sopravvive e viene salvata dai loro fratelli. Tuttavia, non è più in grado di parlare. Klaus prova ad evocare Ben di nuovo, spingendolo a colpirlo in faccia e rivelando che Ben è stato in grado di stabilire un contatto fisico grazie ai poteri di Klaus. Da Leonard, Vanya scopre il diario di Reginald, e, realizzando la manipolazione di Leonard, lo uccide in un impeto di rabbia. Il suo corpo viene scoperto dai suoi fratelli e Cinque abbina l'occhio di vetro a Leonard. Hazel arriva alla Umbrella Academy per aiutare a fermare l'apocalisse, ma apprende da Cinque che Jenkins morto. Successivamente torna ad Agnes, solo per scoprire che Cha-Cha l'ha presa in ostaggio. La loro lotta viene interrotta da The Handler. Allison si sveglia e rivela che Vanya ha poteri, così Luther la rinchiude in una cella d'isolamento e lei, con il cuore spezzato e colmo di rabbia, scatena i suoi poteri, distruggendo la casa e uccidendo Pogo e Grace. I fratelli si raggruppano in una pista da bowling mentre Vanya si prepara per il suo concerto. Cinque incontra l'Handler al motel, solo per rendersi conto che è una distrazione. I fratelli scappano per l'Icarus Theatre, mentre Hazel e Cha-Cha hanno l'ordine di proteggere Vanya, tuttavia Hazel tradisce Cha-Cha e la rende instabile prima di tornare al motel, uccidere The Handler e salvare Agnes. All'inizio del concerto, i fratelli non riescono a fermare i soldati di Vanya e della Commissione per entrare nel teatro. Ben si manifesta fisicamente attraverso Klaus e usa i suoi poteri per sconfiggere gli uomini armati. Allison rende inoffensiva Vanya, poiché la sua energia accumulata viene reindirizzata nello spazio e distrugge la Luna, facendo cominciare a piovere frammenti sul mondo, causando l'Apocalisse.
Avendo fallito nella loro missione, Cinque suggerisce di usare le sue abilità per viaggiare indietro nel tempo per fermare l'Apocalisse come una squadra. Mentre il mondo si consuma, Hazel e Agnes scappano e l'Umbrella Academy torna indietro nel tempo, tornando adolescenti.[/spoiler]

[spoiler]Generale
Nome completo : C:UsersuserDownloadsThe.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine.avi
Formato : AVI
Formato/Informazioni : Audio Video Interleave
Dimensione : 980MiB
Durata : 59 min 17s
Bitrate totale : 2.310 kb/s
Film : 1x01 - By Earine
Creato con : VirtualDubMod 1.5.10.2 (build 2540/release)
Compressore : VirtualDubMod build 2540/release
Video
ID : 0
Formato : MPEG-4 Visual
Profilo formato : [email protected]
Impostazioni formato, BVOP : No
Impostazioni formato, QPel : No
Impostazioni formato, GMC : No warppoints
Impostazioni formato, Matrix : Default (H.263)
ID codec : XVID
ID codec/Suggerimento : XviD
Durata : 59 min 17s
Bitrate : 1.528 kb/s
Larghezza : 720 pixel
Altezza : 404 pixel
Rapporto aspetto visualizzazione : 16:9
Frame rate : 23,976 (24000/1001) FPS
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bit
Tipo scansione : Progressivo
Modo compressione : Con perdita
Bit/(pixel*frame) : 0.219
Dimensione della traccia : 648MiB (66%)
Compressore : XviD 64
Audio #1
ID : 1
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness : Big
ID codec : 2000
Durata : 59 min 17s
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 384 kb/s
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit : 16 bit
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 163MiB (17%)
Allineamento : Audio splittato
Durata intervallo : 42 ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento : 500 ms
ServiceKind/String : Complete Main
Audio #2
ID : 2
Formato : AC-3
Formato/Informazioni : Audio Coding 3
Impostazioni formato, Endianness : Big
ID codec : 2000
Durata : 59 min 17s
Modalità bitrate : Costante
Bitrate : 384 kb/s
Canali : 6 canali
Posizione canali : Front: L C R, Side: L R, LFE
Frequenza campionamento : 48,0 kHz
Frame rate : 31,250 FPS (1536 spf)
Profondità bit : 16 bit
Modo compressione : Con perdita
Dimensione della traccia : 163MiB (17%)
Allineamento : Audio splittato
Durata intervallo : 42 ms (1,00 frame)
Intervallo pre caricamento : 500 ms
ServiceKind/String : Complete Main
Generale
Nome completo : C:UsersuserDownloadsThe.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine.En.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 51,0 KiB
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita
Generale
Nome completo : C:UsersuserDownloadsThe.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine.It.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 37,5 KiB
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita
Generale
Nome completo : C:UsersuserDownloadsThe.Umbrella.Academy.1x01-10.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.EarineThe.Umbrella.Academy.1x01.WEB-Mux.XviD.Ita.Eng.5.1.Earine.srt
Formato : SubRip
Dimensione : 3,76 KiB
Testo
Formato : SubRip
Modo compressione : Senza perdita
[/spoiler]
[center]